26 gennaio 2010

LETTERA DI DIMISSIONI DEL CONSIGLIERE SILVIO FERRARI


Al Signor Presidente del Consiglio Comunale

Al Signor Sindaco

Ai Signori cinsiglieri comunali

e p.c. alla Signora Stefania Magnani


Con la presente lettera rassegno le mie dimissioni dalla carica di consigliere comunale alla quale ero stato eletto a seguito delle elezioni amministrative dell'aprile 2008.

Ho preso questa decisione dopo averla comunicata e discussa con il gruppo di cittadini insieme ai quali abbiamo dato vita alla lista civica contrassegnata dal mio nome in rappresentanza della quale, insieme al consigliere Aldo Canevello, abbiamo cercato di rappresentare, nel corso di un biennio, i punti programmatici principali elaborati per lo sviluppo della città.

Ritengo infatti di dovermi dedicare prioritariamente alla realizzazione del progetto di restauro del Teatro Sociale che sta per entrare nella fase operativa e che ho il dovere di seguire a nome della Fondazione che ho l'onore di presiedere pro tempore. Desidero inoltre utilizzare in modo più misurato le mie energie fisiche in rapporto al mio stato di salute.

Mi conforta e mi sostiene nella presente circostanza il fatto che subentri alla carica di consigliere la signora Stefania Magnani di cui ho grande stima e che avrà modo di esprimere nel suo ruolo le qualità e le convinzioni sulla base delle quali ha accettato a suo tempo di candidarsi al Consiglio Comunale di Camogli.

Sulla base di quanto ho esposto La prego di far iscrivere il contenuto della mia lettera all'o.d.g. della prossima riunione del Consiglio Comunale in modo da consentire al Consiglio stesso di adottare le determinazioni previste dalla legge e dal regolamento consiliare.

Saluto rispettosamente l'intero Consiglio restando sempre a disposizione per ogni altra forma di contributo alla vita civica della nostra comunità.

Silvio Ferrari (7 gennaio 2010)

Nessun commento:

Posta un commento