23 novembre 2011

convocazione consiglio comunale 28 novembre 2011

OGGETTO: Convocazione del Consiglio Comunale.
Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato in sessione ordinaria ed in seduta pubblica (art. 19 dello Statuto) per le ore 21.00 del giorno Lunedì 28 Novembre 2011, presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale, per trattare i seguenti argomenti iscritti all’ordine del giorno:
1. Lettura ed approvazione dei verbali della seduta precedente in data 07.11.2011 (dal n.109 al n.112).
2. Ratifica Deliberazione della Giunta comunale n. 142 del 06.10.2011 ad oggetto: “Variazione al Bilancio di Previsione esercizio finanziario 2011, storno di fondi e maggiori entrate”.
3. Variazione al Bilancio di Previsione esercizio finanziario 2011. Assestamento generale.
4. Disciplina urbanistica degli alberghi ai sensi dell’art. 2 della Legge regionale 4 febbraio 2000 n. 1. Esame delle osservazioni presentate.
5. Approvazione dello schema di Accordo di Programma per la determinazione dei livelli di quantità e standard di qualità dei servizi Trasporto Pubblico Locale nel bacino di traffico “TG” per il periodo 2009 – 2011.
6. Approvazione “Regolamento per l’utilizzo dell’immagine della Città di Camogli”.
7. Approvazione Ordine del Giorno sulla tutela e valorizzazione del vero “Made in Italy” agroalimentare.
8. (punto n.12 odg.14.11.2011) - Interpellanza del Consigliere Fortunata Leali Rizzi: “Richiesta di provvedere urgentemente ad un controllo straordinario di tombini, canali, fossati in previsione delle abbondanti piogge autunnali, onde evitare i danni verificatisi in questi giorni in altre parti della Liguria”.
9. (punto n.13 odg.14.11.2011) - Interpellanza del Consigliere Fortunata Leali Rizzi: “Richiesta di ripristinare l’agibilità della terrazza dei Bagni Lido, considerato che potrebbe essere frequentata da bambini ed anziani nelle belle giornate invernali”.
10. (punto n.14 odg.14.11.2011) - Interpellanza del Consigliere Fortunata Leali Rizzi: “Richiesta di sapere se esista un piano di intervento riguardo alle asfaltature, se sia stato stilato un elenco di priorità, se sia intenzione della civica amministrazione investire in questi lavori urgenti parte dei proventi delle sanzioni comminate dalla polizia municipale”.
11. (punto n.16 odg.14.11.2011)- Interpellanza del Consigliere Fortunata Leali Rizzi: “Richiesta di intervenire presso la Provincia affinché tenga fede all’impegno preso parecchi mesi fa di progettare e di assumersi l’onere della realizzazione del marciapiede a sbalzo tra i giardini Valle e la loc. Boschetto, richiesto tramite una petizione sottoscritta da oltre trecento cittadini, tendente a salvaguardare l’incolumità dei pedoni, soprattutto anziani e bambini”.
12. (punto n.17 odg.14.11.2011) - Interpellanza del Consigliere Fortunata Leali Rizzi: “Richiesta di sapere se contestualmente all’aumento delle tariffe dei parcheggi pubblici la Giunta abbia deciso di provvedere anche a riparare il fondo stradale, malridotto in varie zone”.
13. (punto n.18 odg.14.11.2011) - Interpellanza del Consigliere Fortunata Leali Rizzi: “Richiesta di predisporre una sorveglianza un po’ più accurata affinché si possa mantenere pulito il muro del cimitero a ponente del belvedere “Gente di Mare” ancora una volta deturpato da scritte”.
14. (punto n.19 odg.14.11.2011) - Interpellanza del Consigliere Fortunata Leali Rizzi: “Richiesta di provvedere ad una manutenzione straordinaria del parco giochi di Piazza Don Minzoni, in particolare alla sostituzione delle mattonelle antinfortunistiche, che non assolvono più la loro funzione essendo sporche ed usurate”.
15. Interpellanza del Consigliere Agostino Bozzo: “Richiesta di sistemare un semaforo provvisorio per l’attraversamento pedonale antistante l’Istituto Nautico, nell’attesa di ripristinare le strisce pedonali che sono state ricoperte dall’asfaltatura di Via Bettolo”.
16. Interpellanza del Consigliere Agostino Bozzo: “Richiesta di predisporre un monitoraggio preventivo per mettere in sicurezza gli alberi situati nei Giardini Ruggero Chiesa, Via Bettolo e Via Franco Molfino, in quanto presentano inclinazioni analoghe a quelle del pino marittimo nel terreno dell’Albergo Casmona”.
17. Interpellanza del Consigliere Agostino Bozzo: “Richiesta di limitare il transito dei mezzi pesanti per trasporto ghiaia al Cantiere ex Scalo Ferroviario nelle strette vie della nostra città, concordando soluzioni alternative con mezzi di minor portata e grandezza o meglio ancora con il trasporto via ferrovia”.

Nessun commento:

Posta un commento